COMUNICATO SULLA VICENDA DI ELEONORA ROCCHINI Ed IL suo CANE ARES

L’Influencer Eleonora Rocchini è vittima, in questi giorni, di una campagna denigratoria e diffamatoria da parte di alcuni personaggi di spicco in merito alla vicenda che la vede protagonista per la campagna fondi effettuata dalla medesima per l’operazione chirurgica cui verrà sottoposto il proprio cane Ares.

Dietro l’apparente modalità di libera informazione perpetrata si celano i pericoli e le insidie che le notizie riportate generino odio e contenuti offensivi che solo le menti più disturbate possono creare.

Tali notizie (distorte ed infondate) sono state utilizzate dai suddetti noti personaggi sui propri profili social al solo fine di offendere la Rocchini per fare audience e aizzare la folla contro di essa.

Dunque, il Nostro Studio Legale si sta già muovendo per prendere gli opportuni provvedimenti contro i diretti interessati e tutti i protagonisti di questa campagna palesemente denigratoria e diffamatoria messa in atto contro l’Influencer nonché contro chiunque pubblicherà materiale di carattere minatorio.

MG Law Firm
Avv. Massimiliano Giunta